CESTINI

moD. VENERE

Cestino Venere da struttura portante in acciaio, da un rivestimento antipioggia con apertura a ribalta munita di serratura superiore a scatto e anello ferma sacco. Ogni cestino è dotato di una bocca di conferimento limitato 10 x 20 cm

Dimensioni: 
Profondità cestino: 40 cm
Altezza cestino: 70 cm
Altezza palo: 130 cm
Peso Cestino singolo: Kg 37,5

Capacità 50 lt

moD. milano CON COPERCHIO

Cestino porta carta mod. Milano costruito in lamiera sp. 10/10 con bordature di rinforzo e fori per l’areazione, zincato a caldo e verniciato a polveri poliesteri, sgancio completo del cestino con chiave a brugola, completo di coperchio e staffa per il
fissaggio a muro o a palo esistente il tutto zincato e verniciato.

Con coperchio
Capacità 27 litri
Optional:
Cerchietto fermasacco in acciaio inox

moD. MILANO

Costruito in lamiera sp. 10/10, con bordature di rinforzo e fori per l’areazione zincato a caldo. Sgancio completo dalla staffa con chiave a brugola, completo di collarini e palo zincati a caldo, veriniciatura a polveri poliesteri del cestino.
(h 1,20 mt Ø 60 mm).

Con cravatta coll. e palo
Capacità 27 Litri.
Optional:
_ Cerchietto fermasacco in acciaio inox

moD. LIBERTY con coperchio e posacenere

Cestino gettacarte costruito in lamiera zincata a caldo e verniciato a polveri poliesteri. Palo in acciaio zincato verniciato a polveri poliesteri, completo di pomolo in ghisa sferoidale, sbloccaggio del cestino mediante chiave triangolare.

Capacità 35 Litri.
Optional:
Cerchietto fermasacco interno, coperchio in lamiera zincato e verniciato, posacenere zincato e verniciato.

moD. marte

Con coperchio e posacenere. Cestino gettacarte costruito in lamiera zincata a caldo e verniciato a polveri poliesteri per esterni. Copritubo in fusione di ghisa sferoidale e palo in acciao zincato e verniciato. È dotato di coperchio zincato e verniciato, piastra spegnisigarette in
acciaio inox e di anello fermasacco in acciaio inox (opzionale).

Capacità: 50 litri
Optional:
Il cestino è dotato di uno soazio per la
personalizzazione con stampigliatura in rilievo

moD. bologna

Con posacenere. Cestino costruito in lamiera di acciaio sp. 20/10 zincato a caldo e verniciato a polveri poliesteri colore a Vostra scelta. Sportello con serratura a chiave triangolare e anello f.ma sacco in acciaio zincato. Il cestino è montato su base in cemento e dotato di
posacenere in Acciaio inox
verniciato dello stesso colore del cestino.

Capacità 130 Litri.
Optional:
Stampigliatura logo comune

moD. rimini

Con posacenere. Cestino costruito in lamiera di acciaio sp. 20/10 zincato a caldo e verniciato a polveri poliesteri colore a Vostra scelta. Sportello con serratura a chiave triangolare e anello f.ma sacco in acciaio zincato. Il cestino è montato su base in cemento e dotato di posacenere in Acciaio inox verniciato dello stesso colore del cestino.

Capacità 130 Litri.
Optional:
Stampigliatura logo comune

1 spicchio dotato di posacenere

moD. Sirio

Sirio è un cestino che nasce con l’intento di sensibilizzare maggiormente il cittadino verso una capillare raccolta differenziata, coniugando il suo design innovativo ad una capacità di 400 lt. La particolarità di questo cestino è costituita dalla sua modularità che permette di dividerlo fino a 4 spicchi, in modo da poterlo collocare in qualsiasi angolo o parete. Costruito con struttura portante in tubolare zincato e verniciato di 35 x 35, completo di coperchio e sportello in lamiera 20/10 il tutto zincato e verniciato, appoggia su una base in cemento per stabilizzarlo a terra.

moD. Modena

Contenitore per l’arredo urbano Mod. Modena copri bidone carrellato da lt 240 o da lt 360. Costruito in lamiera di 15/10 zincata a caldo e verniciata a polveri poliesteri del colore a Vs/ scelta con specifiche tecniche che la possono rendere antigraffite. Il contenitore è dotato di uno sportello frontale apribile x l’estrazione del bidone carrellato dotato di chiusura a chiave triangolare, inoltre è dotato di coperchio in lamiera da 10/10,zincata e verniciata a polveri poliesteri del colore del cestino, con opportuni rinforzi perimetrali zincati e guarnizione in gomma EPDM tra il coperchio stesso e la struttura sottostante con funzione antischiacciamento. La gomma ha anche la funzione di evitare fuoriuscite di odori dal contenitore stesso. Apertura manuale attraverso una maniglia sul coperchio e laterale sul corpo posta a metà altezza (accessibile a persone portatrici di handicap o diversamente abili).
La pedaliera e la leva manuale sono costruite in tubolare di ferro zincato a caldo dotata di ammortizzatore per agevolare lo sforzo in apertura e rallentare la velocità di chiusura del coperchio stesso. Il contenitore non ha basamento ma si appoggia sul terreno sottostante con n.4 piedini ad altezza regolabile sul fondo non ci sono ostacoli ne gradini in modo da agevolare il più possibile le operazioni di movimentazione del bidone carrellato posto all’interno sia esso da lt 240 che lt 360. Il contenitore inoltre è predisposto x eventuali ancoraggi al terreno sottostante. Delle opportune aperture sui lati esterni del contenitore hanno il duplice effetto di creare una circolazione d’aria tra l’interno e l’esterno del contenitore e migliorare l’estetica del contenitore stesso. La struttura è adeguata per il contenimento indifferentemente del bidone carellato da lt 240 e 360, garantendo un adeguato conferimento dall’alto con portello apribile verso l’alto e opportuni scivoli su tutti e 4 i lati che impediscano la caduta dei rifiuti nell’intercapedine tra il bidone e il copri bidone.

OPTIONAL:
possibilità di mettere serratura al coperchio, apribile con chiave triangolare.